Regole pubblicazione

Cookies
Continuando assumiamo che accetti l'uso dei cookies.
Regole per la pubblicazione degli annunci

ACCOUNT, NOME UTENTE, PASSWORD E SICUREZZA
Alcune funzionalità o servizi offerti, come la pubblicazione di un annuncio, su o attraverso il sito possono richiedere l’apertura di un account Houselook.it, composto da un nome utente e relativa password.
L’utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso.
L’utente è tenuto a notificare immediatamente a Houselook.it qualsiasi utilizzo non autorizzato dell'account o della passowrd o qualsiasi violazione della sicurezza. Tuttavia l'utente potrebbe essere tenuto responsabile delle eventuali perdite causate a Houselook.it o ad altri utente o visitatori del sito dall'utilizzo del proprio account houselook , della password e dell'account da parte di terzi
Non è consentito utilizzare utente e password di houselook di un altro utente senza l’esplicito permesso e consenso del legittimo proprietario. Houselook.it non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’utente

REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE DI UN ANNUNCIO
Per la pubblicazione degli annunci è obbligatorio registrare (non pubblicare) un numero di cellulare.
Inoltre
-per i privati è necessario pubblicare un numero di telefono fisso o un numero di cellulare o una mail
-per le aziende è necessario pubblicare un numero di telefono fisso o un numero di cellulare
per permettere agli utenti che consultano la parte pubblica, di contattarVi.

Fatto salvo che, in ogni momento le regole per l'utilizzo per la pubblicazioni dell'annuncio possono cambiare senza preavviso, all'utente registrato ricordiamo che :

-La pubblicazione di annunci immobiliari sul sito è unicamente riservata agli Utenti che abbiano la proprietà o possano altrimenti liberamente e legittimamente disporre del bene immobile oggetto dell’annuncio immobiliare e delle informazioni ad esso relative.
-L'utente è l'unico responsabile degli annunci e dei contenuti pubblicati.
-Con la pubblicazione di un'immagine su Houselook.it dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi Houselook.it da qualsiasi responsabilità.
-L’Utente si impegna e garantisce di pubblicare all’interno dell’annuncio unicamente dati ed informazioni dei quali possa legittimamente disporre e, in ogni caso, di essere in possesso ai sensi di legge delle necessarie autorizzazioni e consensi per loro utilizzo e pubblicazione.
-L’Utente prende altresì atto che è vietato inserire negli annunci pubblicità, materiale promozionale, di materiale pornografico, osceno, e di qualsiasi altro dato, informazioni, banche dati ed immagini illegittime o altrimenti contrarie alla normativa vigente o comunque detenute ed utilizzate illegittimamente
-Le immagini dell 'immobile deve corrispondere al vero, essere visibili e descrittive del bene immobile e non devono aver subito ritocchi e/o adattamenti, non devono in alcun modo contenere loghi di agenzie e/o pubblicità in generale
-E' consentito inserire una descrizione dell'immobile, limitata nel numero e nel tipo di caratteri.
-La pubblicazione di un annuncio ha una durata di mesi sei , rinnovabili.
-E' vietato inserire nel testo dell’annuncio siti web o indirizzi mail o numeri di telefoni o cellulari
-E' vietato inserire una descrizione non veritiera dell'immobile
-E' vietato inserire la descrizione dell’immobile con caratteri in maiuscolo
-E' vietato inserire annunci doppi
-E' vietato inserire immagini doppie
-E' vietato utilizzare dispositivi automatici, software o altri sistemi per il caricamento degli annunci
-E' vietato inserire annunci in asta
-E' vietato inserire prezzi non realistici
-E' vietato sostituire l'mmobile pubblicato con altro immobile diverso rispetto a quello inizialmente pubblicato

L'inserimento di informazioni incomplete o superficiali indurrebbero il visitatore a considerare il nostro sito inaffidabile. Per questo motivo non pubblicate annunci con dati parziali o di test, perchè è data facoltà a Houselook.it di controllare gli annunci inseriti, e in base al proprio insindacabile giudizio, possono essere non pubblicati, cancellati, bloccati.
Ricordiano inoltre che per la pubblicazione degli annunci nella parte pubblica del sito, alcune informazioni come foto, una descrizione esaustiva e un prezzo sono indispensabili. Gli immobili in Trattativa Riservata vengono pubblicati solo nella pagina personale dell'agenzia o costruttore.
Una ripetuta violazione del regolamento o di inserimenti di annunci incompleti possono causare il blocco dell'account registrato, senza nessun avviso.

Per questo motivo potranno passare alcuni giorni lavorativi prima che l'annuncio sia visibile nella parte pubblica del sito.

Vengono valutati anche i comportamenti degli inserzionisti, che possono causare il blocco del account Houselook.it, come ad esempio
- Non rispondere al telefono o cellulare pubblicati
- Non rispondere alle mail di richiesta di informazioni dell'immobile
- Chiedere soldi, numeri di carte di credito o numeri di C/C, via mail o al telefono
- Rifiutarsi di far visitare l'immobile alle persone interessate

Rimane inteso che, in ogni momento le regole per l'utilizzo per la pubblicazioni dell'annuncio possono cambiare senza preavviso. Vi invitiamo quindi di consultare periodicamente questa sezione.

Menu e funzionalità dell'area riservata, variano a secondo del tipo di utente e alla versione sottoscritta durante la registrazione.

Il vostro account houselook scade, se per dodici mesi, non vi siete mai collegati alla vostra area riservata.

RINNOVO DELLA VERSIONE
Il rinnovo e abilitazione della versione PROFESSIONAL o PREMIUM, non è immediato, ma avverrà alcuni giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.
Per cui consigliamo rinnovare l'abbonamento un paio di settimane prima della scadenza.
In caso contrario, IL GIORNO SEGUENTE LA SCADENZA, TUTTE LE FUNZIONALITA' DEL VOSTRO ACCOUNT SARANNO DISABILITATE, TRANNE QUELLE PER IL RINNOVO DELLA VERSIONE, che vi permetteranno di scegliere la nuova versione : FREE , PREMIUM o PROFESSIONAL.
Una volta scelta la versione, se non è quella FREE, l'abilitazione delle funzionalità, non è immedita, ma avverrà alcuni giorni lavorativi dopo, il ricevimento del pagamento.

Leggere attentamente e fino in fondo, le Condizioni sottoscrizione e rinnovo della versione

IMPORTANTE

Prima di sottoscrivere una nuova versione, verificate il numero di immobili che avete inserito perchè, ogni versione gestisce un numero di annunci differenti, con differenti funzionalità abilitate.

Se state utilizzando la versione PROFESSIONAL e passate alla versione PREMIUM o FREE, oppure se state utilizzando la versione PREMIUM e passate alla versione FREE, state passando da una versione superiore ad una versione inferiore.

In questi casi, se il numero di annunci presenti, è superiore a quelli gestiti dalla versione che volete sottoscrivere, dovrete prima eliminare il numero di immobili che eccedono, e poi sottoscriverla.


QUALORA L'UTENTE NON CONCORDI CON UNO QUALSIASI DEI TERMINI E CONDIZIONI PRESENTI SUL SITO PUO' INTERROMPERE IMMEDIATAMETE L'UTILIZZO DEL SITO

Houselook.it