Condizioni per la sottoscrizione e rinnovo della versione, da leggere fino in fondo
Quando registrate un account Houselook vi viene chiesto di selezionare l'utente e la versione. Quando scegliete la versione, vengono specificate le funzionalità abilitate,
la durata della versione, la durata del periodo di prova e il numero di annunci che potete inserire durante il periodo di prova.
Attenzione a quale versione scegliete in fase di registrazione perchè potete provare solo una versione, e più specificatamente
Se nella fase di registrazione
- scegliete la FREE, non potrere chiedere in seguito di provare la PREMIUM o la PROFESSIONAL
- scegliete
la PREMIUM, non potrere chiedere in seguito di provare la PROFESSIONAL
Durante l'utilizzo della versione, è possibile rinnovare o cambiare versione prima o dopo la sua scadenza.
Iniziamo col dire che il giorno dopo la scadenza della versione,
i vostri immobili non saranno più visibili nella parte pubblica del sito,
e tutte le funzionalità dell'area Manager saranno disattivate, tranne quelle per il
rinnovo della versione.
Attivata la nuova versione, contemporaneamente verranno attivate
anche le funzionalità previste
e gli immobili già pubblicati saranno di nuovo visibili nella parte
pubblica del sito.
Per rinnovare la versione l’utente deve inserire, dal suo account, un ordine
dove specificare la versione sottoscritta e nel caso di quelle
a pagamento anche la durata in mesi.
Quando si attiva la nuova versione ?
- FREE : le sue funzionalità sono attivate immediatamente
- PROFESSIONAL : le sue funzionalità sono attivate uno o due giorni dopo aver ricevuto il pagamento
- PREMIUM : le sue funzionalità sono attivate uno o due giorni dopo aver ricevuto il pagamento
Per cui fate molta attenzione a quando passate da una versione superiore
ad una inferiore, perché se per esempio avete una versione Professional
e a due mesi dalla sua scadenza, sottoscrivete una versione FREE o PREMIUM,
perdereste due mesi di funzionalità della versione Professional.
Quando scadrà la nuova versione sottoscritta ?
Se si sottoscrive una versione FREE, non ci sono problemi di rinnovo.
Nelle versioni a pagamento invece, la data a cui aggiungere i mesi del rinnovo, per calcolare la nuova scadenza,
è la data di attivazione. La data attivazione è la data in cui Houselook ha ricevuto il pagamento (o uno o due giorni dopo) , ed è presa come riferimento nei casi in cui
-
passate ad una versione inferiore rispetto all'attuale, troppo presto, ossia oltre 30 giorni alla scadenza
-
se la versione attuale è scaduta
La data scadenza viene presa come riferimento solo se rinnovate entro
30gg dalla sua scadenza e non prima.
Noi sconsigliamo di rinnovare troppo in anticipo, ossia prima dei 30 giorni alla scadenza, ma non possiamo impedire ad un utente,
che ha sottoscritto una versione PREMIUM, di passare quando vuole alla versione
PROFESSIONAL .
Houselook.it